Adesso è il momento giusto
Notizie fantastiche sui nostri Blog
-
Ricerca vocale: prepara ora il tuo seo!
Vengono ora rilasciate statistiche strabilianti su base giornaliera sull'adozione della ricerca vocale. Sebbene non sia una novità, la crescita negli ultimi anni e l'adozione mainstream della
-
Decreto Cura Italia, ancora più conveniente investire in pubblicità
A seguito dell’emergenza Covid-19 il Governo ha varato, tra gli altri provvedimenti contenuti nel decreto Cura Italia, nuove misure a sostegno dell’editoria sotto forma di
-
Perché le retrospettive sono necessarie per l’apprendimento empirico?
L'apprendimento empirico - la pratica di sviluppare la conoscenza dall'indagine diretta e dall'esperienza - è un modo in cui il framework di sviluppo software Agile
Design del marchio che stupisce.
Un’identità di marca è più di un semplice logo: è il modo in cui un marchio appare, suona e si sente. Dare vita a un marchio attraverso un design creativo del marchio in modo coerente su tutte le piattaforme è il nostro punto di forza: dal design del logo, alla tavolozza dei colori, alla tipografia, alle immagini e al copywriting / tono di voce. Consideriamo ogni dettaglio per creare identità di marca accattivanti che siano davvero uniche per ogni azienda con cui lavoriamo, mirando al loro pubblico specifico e raggiungendo obiettivi di business.
Un approccio creativo e flessibile al rebranding.
Il rebranding è un aspetto del mantenimento di una buona strategia aziendale. Raccomandiamo che le aziende effettuino un audit del marchio almeno ogni cinque anni per mantenere il marchio pertinente alla loro visione, al mercato attuale e alle opportunità. Da un semplice aggiornamento del marchio a una revisione completa, lavoriamo a stretto contatto con i nostri clienti per comprendere i requisiti aziendali specifici, garantendo la migliore strategia del marchio per un migliore coinvolgimento dei clienti e ritorno sull’investimento.
Il diavolo sta nei dettagli.
Linee guida dettagliate e chiare sono la base per identità di marca coerenti e di successo. Siamo specializzati nella creazione, adattamento ed evoluzione delle linee guida del marchio; offrendo a ciascuna azienda la propria identità distintiva attraverso straordinarie risorse grafiche, stile dell’immagine, colori, tipografia, tono di voce e altro ancora. Linee guida attentamente curate assicurano che le risorse del marchio siano sempre utilizzate nel modo corretto su tutte le garanzie, garantendo un messaggio visivo coerente.