Ci puoi trovare telefonicamente, tramite email o se proferisci sui Social. Siamo ovunque, manchi solo tu.
Contattaci ora +39 351 5285969
Via Mandas, 31
09044 Quartucciu, Cagliari
supporto@sardignaweb.it

Instagram Feed

Questo errore è visibile solamente agli amministratori WordPress

Errore: Nessun feed trovato.

Vai alla pagina delle impostazioni del feed di Instagram per creare un feed.

Benvenuti in Sardigna Web | digital company

Hai bisogno degli strumenti e della tecnologia giusti

Scegli l'Eccellenza

Cercare fra le varie piattaforme di e-commerce è uno dei momenti critici per gli imprenditori alla ricerca della migliore tecnologia per impostare il proprio sito web. Anche se ci sono recensioni degli utenti e demo gratuite disponibili online per valutare una piattaforma ma tirando fuori delle deduzioni può essere frenetico e sconcertante per voi.<br /> Inoltre, dare una buona occhiata agli articoli sul web ti porterà attraverso gli stessi parametri di valutazione di una piattaforma di e-commerce: design reattivo, più opzioni di pagamento, SEO friendly e così via.

Leadership di Prossima Generazione

Svolta verso l'Eccellenza

  • 1.090
  • Sito eCommerce Silver

    • Hosting e Dominio
    • GDPR ready
    • Assistenza un anno
    • Numero pagine 6
    • Integrazione Social
    • SSL / HTTPS
    • News Letter
    • Testi SEO
    • Tempi: 45 giorni
  • 1.790
  • Sito eCommerce Gold

    • Hosting e Dominio
    • GDPR ready
    • Assistenza un anno
    • Numero pagine 6
    • Integrazione Social
    • SSL / HTTPS
    • News Letter
    • Testi SEO
    • Tempi: 60 giorni
  • 2.400
  • Sito eCommerce Platinum

    • Hosting e Dominio
    • GDPR ready
    • Assistenza un anno
    • Numero pagine 6
    • Integrazione Social
    • SSL / HTTPS
    • News Letter
    • Testi SEO
    • Tempi: da definire

Navigare nel Futuro

Iscriviti e ricevi le News

Con l'avvento del commercio elettronico lo shopping online è diventato popolare e redditizio grazie ai numerosi vantaggi che offre. Scopriamoli insieme.

    *Per cortesia verifichi il suo indirizzo email

    1
    Discussione

    In questo processo discuteremo dei prodotti / servizi, dei clienti target e degli obiettivi.

    2
    Pianificazione

    Questo processo è il brainstorming e l'analisi competitiva del progetto.

    3
    Progettazione

    La conversione di layout e wireframe in una perfetta presentazione user friendly.

    4
    Analisi

    Ci occuperemo dell'usabilità, dell'attenzione / attenzione oculare e del controllo incrociato con gli obiettivi e l'elenco di controllo per assicurarsi che il progetto sia finalizzato secondo gli obiettivi documentati.

    5
    Lancio

    Il sito Web verrà trasferito all'account di web hosting del cliente.

    Affrontare le Sfide

    Prepariamoci per il nuovo Anno

    • Digita il nome di quasi tutte le aziende web di successo nella barra di ricerca e aggiungi la parola "dipendente" dopo di essa. Avanti, io aspetterò. Prova "Facebook addict" o "Twitter addict" o anche "Pinterest addict" e presto otterrai una sfilza di risultati da utenti agganciati e osservatori che deridono le proprietà simili ai narcotici di questi siti. Com'è possibile che queste aziende, producendo poco più che frammenti di codice visualizzati su uno schermo, possano apparentemente controllare le menti degli utenti? Perché questi siti creano così tanta dipendenza e cosa significa il loro potere

    • Alcune persone fanno pratica di aspettarsi il peggio, nel tentativo di evitare di essere delusi. Tuttavia, quando ti aspetti il ​​peggio, ti concentri anche su di esso e lo visualizzi, spingendoti così in una direzione negativa. Una strategia più positiva ed efficace è aspettarsi il meglio. Quindi costruisci su quell'aspettativa con preparazione e azione.

    • Quando parliamo di multicanalità la prima cosa che dobbiamo chiederci è questa: è una risorsa utile oppure un limite? Rappresenta un rischio oppure un vantaggio? La multicanalità è uno strumento a disposizione dei consumatori che hanno così la possibilità di approvvigionarsi di un bene o un servizio. D'altro canto però genera una grossa infedeltà degli stessi, che possono fare comparazioni, speculazioni e indagini sui prezzi e quindi risultano essere sempre meno fidelizzati e sicuri per un’azienda.