Ci puoi trovare telefonicamente, tramite email o se proferisci sui Social. Siamo ovunque, manchi solo tu.
Contattaci ora +39 351 5285969
Via Mandas, 31
09044 Quartucciu, Cagliari
supporto@sardignaweb.it

Instagram Feed

Questo errore è visibile solamente agli amministratori WordPress

Errore: Nessun feed trovato.

Vai alla pagina delle impostazioni del feed di Instagram per creare un feed.

Blog

Home  /  Grafica   /  Come ottimizzare i motori di ricerca per migliorare le opportunità di crescita

Come ottimizzare i motori di ricerca per migliorare le opportunità di crescita

Tutto ruota intorno a GOOGLE. Ebbene sì, è così, i dati statistici ci dicono che quasi l’80% delle ricerche proviene da GOOGLE! Gli altri seguono con: il 7% da BING, il 6,5% da BAIDU e il 5% da YAHOO. In riferimento all’Italia, GOOGLE detentiene un predominio di ricercha pari a circa il 96%. Dietro i motori di ricerca c’è sempre un algoritmo che sostenzialmente è simile per tutti i motori di ricerca.

Pertanto è sufficiente creare un annuncio efficace, e questo, sarà vincente per tutti. Il meccanismo si basa sulla scansione del tuo sito web per individuare delle parole chiave.

Ma a cosa servono queste ‘parole chiave’? Esse individuano gli argomenti connessi con le parole scritte dall’utente nella ricerca. In conclusione è fondamentale trovare le parole chiave che soddisfano l’utente nella ricerca.

La scelta delle parole chiave dovrà essere tale che esse coincidano con le parole che l’utente ‘googlerà’. In sostanza è necessario che nel sito compaiano parole che identifichino la tua azienda sul mercato. Non solo, è fondamentale individuare parole che identifichino la funzionalità del prodotto che vuoi vendere.

1 Commento
Posta un commento