Ci puoi trovare telefonicamente, tramite email o se proferisci sui Social. Siamo ovunque, manchi solo tu.
Contattaci ora +39 351 5285969
Via Mandas, 31
09044 Quartucciu, Cagliari
supporto@sardignaweb.it

Instagram Feed

This error message is only visible to WordPress admins

Error: No feed found.

Please go to the Instagram Feed settings page to create a feed.

Blog

Home  /  Siti Web   /  Trovare Soluzioni

Trovare Soluzioni

Nell’ultimo anno, è diventato normale per me ordinare la spesa online, fissare appuntamenti di telemedicina per la mia famiglia e partecipare a dozzine di riunioni virtuali ogni settimana. E non sono solo.

L’anno scorso non solo ha portato un aumento nell’uso delle tecnologie digitali. Ha anche portato con sé un cambiamento nelle aspettative dei consumatori. In quasi tutti i settori, i consumatori ora si aspettano che la tecnologia faccia parte della loro esperienza. Dagli appuntamenti medici e le ricariche delle prescrizioni alle operazioni bancarie e ai viaggi, la digitalizzazione ci ha dato la possibilità di fare di più a portata di mano.

Con l’aumento della digitalizzazione, sembra naturale che dovremmo chiederci cosa si aspettano i consumatori dalla tecnologia in futuro. Quali problemi si aspettano che risolva nelle loro comunità e quali vantaggi vogliono vedere in termini di efficienza, sicurezza e sostenibilità? Insieme a questa capacità ritrovata arriva un senso di responsabilizzazione. Quando abbiamo più scelta, possiamo essere più forti sostenitori della nostra salute, sicurezza, mobilità e sicurezza finanziaria, il tutto in modo sostenibile.

Diamo un’occhiata ad alcuni esempi in cui l’analisi e l’intelligenza artificiale, in particolare, hanno il potenziale per apportare cambiamenti positivi per un futuro sano, sicuro e sostenibile.

Se consideriamo l’adozione della tecnologia come un’opportunità per aziende e governi di collaborare con consumatori e cittadini per soddisfare meglio le loro esigenze, la digitalizzazione globale inizia a sembrare un’opportunità incredibile.

Quando osserviamo i numerosi cambiamenti in atto nei vari settori, è chiaro che i consumatori stanno guidando la necessità di progressi nell’intelligenza artificiale e nell’analisi. I consumatori vogliono opzioni sane e sostenibili per mangiare, viaggiare, investire e assistenza sanitaria.

In qualità di sviluppatori di tecnologie, abbiamo investito nell’aiutare a soddisfare queste esigenze e nell’aiutare i nostri clienti a utilizzare dati e analisi per avanzare anche in queste aree.

In un mondo di digitalizzazione, quali risultati possiamo sperare? Quali cambiamenti possiamo accelerare con dati e analisi? Quando collaboriamo con i consumatori per rispondere a queste domande, siamo destinati a trovare alcune risposte utili.

1 Commento
  • Ambra Petrini
    9 Maggio 2021

    Hai scritto solo su quattro tattiche SEO. Te ne sei perso uno.

Posta un commento