Trovare Soluzioni
Nell’ultimo anno, è diventato normale per me ordinare la spesa online, fissare appuntamenti di telemedicina per la mia famiglia e partecipare a dozzine di riunioni virtuali ogni settimana. E non sono solo.
L’anno scorso non solo ha portato un aumento nell’uso delle tecnologie digitali. Ha anche portato con sé un cambiamento nelle aspettative dei consumatori. In quasi tutti i settori, i consumatori ora si aspettano che la tecnologia faccia parte della loro esperienza. Dagli appuntamenti medici e le ricariche delle prescrizioni alle operazioni bancarie e ai viaggi, la digitalizzazione ci ha dato la possibilità di fare di più a portata di mano.
Con l’aumento della digitalizzazione, sembra naturale che dovremmo chiederci cosa si aspettano i consumatori dalla tecnologia in futuro. Quali problemi si aspettano che risolva nelle loro comunità e quali vantaggi vogliono vedere in termini di efficienza, sicurezza e sostenibilità? Insieme a questa capacità ritrovata arriva un senso di responsabilizzazione. Quando abbiamo più scelta, possiamo essere più forti sostenitori della nostra salute, sicurezza, mobilità e sicurezza finanziaria, il tutto in modo sostenibile.
Diamo un’occhiata ad alcuni esempi in cui l’analisi e l’intelligenza artificiale, in particolare, hanno il potenziale per apportare cambiamenti positivi per un futuro sano, sicuro e sostenibile.
Se consideriamo l’adozione della tecnologia come un’opportunità per aziende e governi di collaborare con consumatori e cittadini per soddisfare meglio le loro esigenze, la digitalizzazione globale inizia a sembrare un’opportunità incredibile.
Quando osserviamo i numerosi cambiamenti in atto nei vari settori, è chiaro che i consumatori stanno guidando la necessità di progressi nell’intelligenza artificiale e nell’analisi. I consumatori vogliono opzioni sane e sostenibili per mangiare, viaggiare, investire e assistenza sanitaria.
In qualità di sviluppatori di tecnologie, abbiamo investito nell’aiutare a soddisfare queste esigenze e nell’aiutare i nostri clienti a utilizzare dati e analisi per avanzare anche in queste aree.
In un mondo di digitalizzazione, quali risultati possiamo sperare? Quali cambiamenti possiamo accelerare con dati e analisi? Quando collaboriamo con i consumatori per rispondere a queste domande, siamo destinati a trovare alcune risposte utili.
Posta un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.
Ambra Petrini
9 Maggio 2021Hai scritto solo su quattro tattiche SEO. Te ne sei perso uno.